Azienda

La pneumatica

Sei in: Home / Azienda

La Pneumatica nasce nel 1993 e, da vent’anni, mantiene inalterato il suo impegno costante nello studio e nella realizzazione di nuove tecnologie nel settore degli impianti industriali per la produzione di accumulatori.

Le competenze professionali raggiunte da La Pneumatica trovano riscontro e motivazione nei maggiori clienti dell’azienda (GRUPPO EXIDE, GRUPPO FIAMM, MIDAC, TAB, MOURA ACUMULADORES. MUTLU AKU SAN VE, ecc…) e si traducono, oggi, nella capacità di produrre qualunque tipo di macchina: da quelle per la preparazione degli elementi (C.O.S. e linea di assemblaggio) a quelle per la formazione e finitura.

Gli impianti progettati e realizzati da La Pneumatica offrono una capacità produttiva che va dalle tre alle otto batterie al minuto così da poter rispondere ad ogni tipo di esigenza di produzione, oltre a garantire un controllo quasi assoluto sulla qualità finale del prodotto grazie all’inserimento in linea di sistemi di controllo specifici come la prova di tenuta e la dielettrica.

Progettazione, assemblaggio, installazione e avviamento sono i quattro stadi essenziali della produzione in cui La Pneumatica è specializzata, oltre che nell’orientamento all’assoluta soddisfazione di qualunque esigenza di mercato.